Viaggi di Istruzione Italia - Lago di Garda e Verona - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppi > Viaggi d'Istruzione > Italia
Viaggi per gli studenti
LAGO DI GARDA E VERONA - A PARTIRE DA € 165,00
Gite scolastiche in Italia
La quota comprende:
  • Viaggio in bus GT;
  • Hotel 3 stelle sul Lago di Garda, dotato dei migliori comfort: ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione e pensione completa;
  • Battello per/da Piazza San Marco;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli e responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Chris Tour on-line H24 per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Gruppi min. 45 persone
1° giorno: Sede Istituto - Lago di Garda
Ritrovo dei partecipanti presso la sede dell’istituto e partenza in bus GT. Sosta lungo il percorso per il pranzo a sacco a cura dei partecipanti. In serata, arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: Lago di Garda - Sirmione - Vittoriale degli Italiani
Prima colazione in hotel e partenza per un’escursione lungo il Lago di Garda con sosta a Sirmione, bellissima città che sorge su un caratteristico promontorio e si estende su una sottile lingua di terra che s'inoltra verso il lago tra i golfi di Peschiera e Desenzano. Visita del centro storico, della famosa Rocca Scaligera e delle rinomate Grotte di Catullo. Pranzo e proseguimento del viaggio alla volta di Gardone Riviera per la visita del famoso Vittoriale degli Italiani, un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all'aperto, giardini e corsi d'acqua eretto tra il 1921 e il 1938. Il Vittoriale oggi è una fondazione aperta al pubblico e visitata ogni anno da circa 180.000 persone. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Gardaland o Venezia
Prima colazione in hotel e trasferimento a Gardaland. Intera giornata da trascorrere nel parco, nello splendido scenario del Lago di Garda. Pranzo. *Gardaland è chiuso nei mesi di febbraio e marzo, pertanto suggeriamo la seguente escursione a Venezia: Piazza San Marco, dominata dalla famosa Basilica di San Marco con il Campanile e la Torre dell’orologio, la Chiesta di Santa Maria Formosa e dei Santi Giovanni e Paolo, anche nota come il Pantheon di Venezia, il Teatro Malibran, Ponte di Rialto, Ponte dei Sospiri ed il preziosissimo Palazzo Ducale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Verona - Mantova
Prima colazione in hotel e partenza per la visita alla città di Verona, patrimonio dell’Unesco: Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori, la Casa di Giulietta, ponte di Castelvecchio, l’Arena di Verona e la Basilica di San Zeno. Pranzo. Nel pomeriggio escursione a Mantova e visita della città: Piazza S. Francesco, piazza d’Arco, dove è localizzato Palazzo d’Arco. Tra magnifiche decorazioni di palazzi storici e numerose chiese, si giunge nella celebre piazza Mantegna, dove incanta la bellezza architettonica e l’imponenza della chiesa di S. Andrea Apostolo con il suo campanile, la Casa del Mercante e la piazza Erbe fino a giungere a piazza Sordello, antico fulcro della vita politica della città. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno: Lago di Garda - Sede Istituto
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e partenza per il rientro. Brevi soste tecniche lungo il percorso. Pranzo. Arrivo in sede in tarda serata.
Viaggi scuola in bus e in aereo
Gruppi » Viaggi d'Istruzione » Lago di Garda e Verona
Torna ai contenuti | Torna al menu