Viaggi di Istruzione Estero - Vienna - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppi > Viaggi d'Istruzione > Estero
Viaggi per gli studenti
VIENNA - A PARTIRE DA € 212,00
Gite scolastiche in Austria
La quota comprende:
  • Viaggio in bus GT;
  • Hotels 3 stelle a Lido di Jesolo, Vienna e Lago di Garda dotati dei migliori comfort; ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione/pensione completa;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli/responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Chris Tour on-line H24 per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Gruppi min. 45 persone
1° giorno: Sede Istituto - Lido di Jesolo
Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione in bus GT e partenza per Lido di Jesolo. Sosta lungo il percorso per il pranzo a carico dei partecipanti. In serata arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: Lido di Jesolo - Graz - Vienna
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e partenza per Vienna. Sosta lungo il percorso a Graz, la città verde dell’Istria per i suoi viali e giardini. Pranzo. Visita della città: Hauptplatz, la piazza centrale della città; la Cattedrale; il Mausoleum, ovvero la cappella funeraria dell’imperatore Ferdinado II; Schloss Eggenberg e il Castello di Graz. Proseguimento per Vienna con arrivo in serata, sistemazione in hotel, nelle camere riservate, cena e pernottamento.

3° giorno: Vienna
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della splendida città austriaca. La visita ha inizio passeggiando per la famosa Ringstraße. Si incontreranno: la Cattedrale di Santo Stefano; il Palazzo Imperiale dell’Hofburg, sede dei sovrani austriaci dal XIII secolo; la Chiesa degli Agostiniani; l’esterno del Belvedere. Pranzo durante l’escursione. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: Vienna
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: il palazzo di Schönbrunn, il palazzo imperiale più importante dell’Austria. Pranzo. Nel pomeriggio possibilità di visitare: Hundertwasserhaus, un complesso di case popolari costruite a Vienna dall'architetto e artista Friedensreich Hundertwasser, vivacizzate da colori e ceramiche colorate. Importante da visitare è l’Albertina, nel cuore storico di Vienna, il più grande palazzo residenziale degli Asburgo della città, oltre che museo artistico di risonanza internazionale. Tempo a disposizione per un giro nel famoso parco divertimenti Prater. Cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: Vienna - Salisburgo - Lago di Garda
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e partenza per Salisburgo per una breve visita della città che diede i natali a Mozart: la splendida Mozartplatz, Residenzplatz e il Dom, la cattedrale. Pranzo. Proseguimento per il rientro in Italia. In serata arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

6° giorno: Lago di Garda - Sede Istituto
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere riservate. Breve tour panoramico a Riva del Garda per ammirare le bellezze dell’omonimo Lago. Pranzo lungo il percorso. Arrivo in sede previsto in tarda serata.
Viaggi scuola in bus e in aereo
Gruppi » Viaggi d'Istruzione » Vienna
Torna ai contenuti | Torna al menu