Viaggi di Istruzione Estero - Budapest - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppi > Viaggi d'Istruzione > Estero
Viaggi per gli studenti
BUDAPEST - A PARTIRE DA € 385,00
Gite scolastiche in Ungheria
La quota comprende:
  • Trasferimenti da/per aeroporto di Roma;
  • Volo da e per Budapest con tasse e bagaglio da stiva;
  • Trasferimenti in bus GT da e per aeroporto/hotel a Budapest;
  • Hotel 4 stelle a Budapest, dotato dei migliori comfort; ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione;
  • Visite guidate di intera giornata il 2°, 3° e 4° giorno;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli/responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Chris Tour on-line H24 per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Gruppo min. 45 persone
1°giorno: Roma - Budapest          
Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione in bus GT e trasferimento presso l’aeroporto di Roma. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo per Budapest. All’arrivo sistemazione in bus GT e trasferimento i hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Compatibilmente con l’orario di arrivo prima visita della città. Cena e pernottamento in hotel.
 
2° giorno: Budapest
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città: la Chiesa di Mattia, il Bastione dei Pescatori. Pranzo libero a cura dei partecipanti. Nel pomeriggio, prosieguo della visita della città: la Chiesa dell’Università, il Ponte delle Catene, dove è possibile ammirare le “due anime della città”, la Cattedrale dell’Assunta, il quartiere della Fortezza, e il grandioso Viale dell’Andrássy, che unisce la piazza al fiume, ricco di  numerosi edifici in stile neoclassico, tra cui spicca per bellezza e suntuosità il Magyar Allami Operahaz, il principale teatro della capitale, con la sua facciata ornata da statue. In serata, rientro in hotel, cena e pernottamento.
 
3° giorno: Budapest
Prima colazione in hotel. In mattinata, visita della città: gli esterni del Palazzo Reale e la Cittadella da cui si gode di una bella vista panoramica su Buda, la basilica, il Parlamento, edificio neo-gotico e simbolo della capitale. Pranzo a cura dei partecipanti. Nel pomeriggio, proseguimento della visita della città: Piazza Roosvelt, cuore pulsante della città, Piazza degli Eroi e l’esterno della Basilica di Santo Stefano. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
 
4° giorno: Budapest
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata ancora alla visita della splendida città: Il Belvarosi Templon, una tra le più antiche chiese della città, la Chiesa dell’Università, il Museo delle belle Arti, il quartiere della Fortezza e il grandioso Viale dell’Andrássy, che unisce la piazza al fiume, ricco di  numerosi edifici in stile neoclassico, tra cui spicca per bellezza e suntuosità il Magyar Allami Operahaz, il principale teatro della capitale, con la sua facciata ornata da statue. Pranzo a cura dei partecipanti. Nel pomeriggio, visita libera della città e possibilità di eventuali compere. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.
 
5° giorno: Budapest – Roma
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate. Compatibilmente con l’orario di partenza del volo, ultimo saluto alla città. Successivamente trasferimento in pullman GT riservato all’aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto per Roma. All’arrivo sistemazione i bus GT e trasferimento in sede.  
Viaggi scuola in bus e in aereo
Gruppi » Viaggi d'Istruzione » Budapest
Torna ai contenuti | Torna al menu