Viaggi di Istruzione Estero - Barcellona in Nave - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppi > Viaggi d'Istruzione > Estero
Viaggi per gli studenti
BARCELLONA IN NAVE - A PARTIRE DA € 238,00
Gite scolastiche in Spagna
La quota comprende:
  • Nave da e per Barcellona in cabine riservate;
  • Hotels 3 stelle a Lloret de Mar, dotato dei migliori comfort; ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione/pensione completa;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli/responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Chris Tour on-line H24 per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Gruppi min. 45 persone
1° giorno: Porto di provenienza - Barcellona
Ritrovo dei partecipanti al porto, disbrigo delle formalità d’imbarco, sistemazione in nave, nelle cabine riservate, e partenza per Barcellona. Cena e pernottamento a bordo. Serata in discoteca a bordo della nave.

2° giorno: Porto di Barcellona - Lloret de Mar
Prima colazione a bordo. In mattinata possibilità di visita al ponte di Comando (compatibilmente con le esigenze di bordo). Pranzo a bordo. Nel tardo pomeriggio arrivo a Barcellona, disbrigo delle formalità di sbarco e trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

3° giorno: Lloret de Mar - Barcellona
Prima colazione in hotel. In mattinata visita della città dei maestri Gaudì, Picasso e Mirò, iniziando dal Montjuïc, il Poble Espanyol, con il: Castell de Montjuïc; il Palau Sant Jordi e lo stadio Olimpico Lluís Companys. Proseguimento con: il Museu Nacional d'Art de Catalunya, ubicato all'interno del Palau Nacional; il Giardino botanico; la Font Màgica, fontana magica, con i suoi giochi di luce e acqua; il Padiglione Barcellona del celebre architetto Mies Van der Rohe; Passeig de Gracia, rinomata via di Barcellona per Casa Batllò e Casa Pedrera e la Sagrada Familia, famosa ed enorme Basilica romana, in cui lo stile gotico sposa quello moderno. Pranzo. Nel pomeriggio visita al Parco Güell, considerato patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Ritorno in albergo, cena e pernottamento.

4° giorno: Lloret de Mar - Barcellona
Prima colazione in hotel e proseguimento della visita di Barcellona. Arrivo a Plaça Catalunya, punto di partenza per Las Ramblas e visita alla Boqueria, il più grande mercato della Spagna che accoglie prodotti di ogni tipo. Passeggiata a piedi verso il Barrio Gotico, ricco di monumenti: la Basílica de Santa Maria del Pi; la Catedral de la Santa Creu i Santa Eulàlia; il Palau de la Generalitat de Catalunya; il Conjunt Monumental de la Plaça del Rei, unione del Palau Reial e il Museu d'Historia de la Ciutat ed a seguire, il Museo Picasso. Pranzo. Nel pomeriggio visita de: il Mirador de Colom, monumento dedicato a Cristoforo Colombo; El Raval, ieri zona malfamata oggi alternativa. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.

5° giorno: Barcellona - Porto di Barcellona
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Visita al Camp Nou, il più capiente stadio d‘Europa, ed ingresso facoltativo al museo del FC Barcelona; tour della Barceloneta, il vecchio quartiere dei pescatori. Pranzo. Nel pomeriggio visita all’ Acquario e l’Oceanarium. In serata, raggiunto il porto, disbrigo delle formalità d’imbarco, sistemazione in nave e partenza per Civitavecchia. Cena e pernottamento a bordo. Serata in discoteca a bordo della nave.

6° giorno: Barcellona - Porto di provenienza
Prima colazione e pranzo a bordo. Nel pomeriggio arrivo al porto e fine dei servizi.
Viaggi scuola in bus e in aereo
Gruppi » Viaggi d'Istruzione » Barcellona in Nave
Torna ai contenuti | Torna al menu