Viaggi di Istruzione Estero - Amsterdam - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppi > Viaggi d'Istruzione > Estero
Viaggi per gli studenti
AMSTERDAM - A PARTIRE DA € 398,00
Gite scolastiche in Olanda
La quota comprende:
  • Volo da e per Amsterdam;
  • Trasferimenti in bus GT da e per aeroporto/hotel ad Amsterdam;
  • Hotels 3 stelle ad Amsterdam, dotati dei migliori comfort; ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione/pensione completa;
  • 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli/responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Chris Tour on-line H24 per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Gruppi min. 45 persone
1° giorno: Aeroporto di provenienza - Amsterdam
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Amsterdam. All’arrivo, sistemazione in bus GT riservato e trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: Amsterdam
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dell’affascinante città: Piazza Dam, unita alla Stazione Centrale dal Damrak e da sempre cuore della città, molto animata in tutte le ore del giorno e dalla notte; De Nieuwe Kerk Dam, la Chiesa Nuova; il Palazzo Koninklijk, il palazzo Reale; la Westerkerk, Chiesa protestante e la Casa-museo di Anna Frank. Proseguendo la visita troviamo la Oude Kerk, Chiesa Vecchia, il più antico edificio religioso della città; Allard Pierson Museum, il Museo Archeologico; De Wallen, il quartiere a luci rosse e l’interessante Amsterdams Historisch Museum. Pranzo. Nel pomeriggio visita a: la Schreierstoren, la Torre delle Piangenti, luogo in cui le donne salutavano in lacrime i mariti che partivano per i lunghi viaggi marittimi; la Sint Nicolaaskerk, Chiesa cattolico-romana. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3° giorno: Amsterdam
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della zona dei Musei: lo Stedelijk, il museo che si occupa dell’arte contemporanea e il Van Gogh Museum che con i suoi 200 dipinti e 500 fra disegni e acquerelli, rappresenta una delle più grandi collezioni mondiali dedicate al pittore danese. Pranzo. Nel pomeriggio il Rijksmuseum, il museo nazionale, che si trova nello splendido palazzo che chiude la Museumstraat. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: Amsterdam
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita panoramica della città: il Porto; Pathé Tuschinski, cinema e teatro; Begijnhof, case delle beghine; Waag, pesa pubblica che ricorda una fortezza sorretta da varie torri, nei pressi del Nieuwmarkt; Montelbaanstoren, una torre campanaria antichissima, soggetto preferito nelle acqueforti di Rembrandt. Pranzo. Nel pomeriggio continuazione della visita con: la Zuiderkerk, la prima chiesa di culto protestante costruita ad Amsterdam; il Rembrandt House Museum, la casa natale di Rembrandt con museo annesso; il Quartiere Ebraico con la Sinagoga Portoghese e lo Jewish Historical Museum. Cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: Amsterdam - Aeroporto di provenienza
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e trasferimento in bus riservato per l’aeroporto di Amsterdam. Arrivo al check-in, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per il rientro in Italia.
Viaggi scuola in bus e in aereo
Gruppi » Viaggi d'Istruzione » Amsterdam
Torna ai contenuti | Torna al menu