Turismo Religioso, Pellegrinaggi e Viaggi Religiosi - Czestochowa in Bus - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanze in luoghi di fede
CRACOVIA E CZESTOCHOWA
Viaggi religiosi di gruppo a Cracovia e Czestochowa
La quota comprende:
  • Viaggio in Bus Gt;
  • Hotels 3 stelle a Tarvisio, Cracovia, Varsavia, Czestochowa, Brno e Padova, dotati dei migliori comfort: ristorante, sala tv, sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere doppie e triple;
  • Trattamento di pensione completa;
  • Assistente e guida in lingua italiana durante il soggiorno;
  • Accompagnamento pastorale;
  • Ingresso ad Auschwitz ed alle miniere di sale di Wielizka;
  • Visita guidata di Cracovia e Czestochowa;
  • Assicurazione medico-bagagli e per responsabilità civile;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • IVA, parcheggi, ingressi in città, tasse di servizio;
  • Assistenza Chris Tour on-line per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne la "quota comprende".
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

a partire da € 615,00 per persona - gruppi min. 40 persone
1° giorno: Luogo di partenza - Tarvisio
Raduno dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in bus Gt per Tarvisio. Pranzo al sacco a cura dei partecipanti. Arrivo a Tarvisio, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° giorno: Tarvisio - Cracovia
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e partenza per Cracovia. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Arrivo in hotel in serata, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
3° giorno: Cracovia - Wadowice
Prima colazione in hotel e visita guidata dell’antica capitale polacca: la Città Vecchia, Piazza del Mercato, la Chiesa di S. Maria Vergine, la Torre del Municipio, il Mercato dei Panni. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio escursione a Wadowice, la città natale di Giovanni Paolo II. Visita ai “ricordi” di Papa Wojtyla e celebrazione della S. Messa. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.
4° giorno: Cracovia - Wieliczka - Varsavia
Prima colazione in hotel e trasferimento a Wieliczka per la visita alle miniere di sale, le più antiche miniere polacche ancora in attività. Al termine, partenza per Varsavia e sosta lungo il percorso per il pranzo. Nel pomeriggio visita della città: la Città Vecchia, la Piazza del Castello con il Castello Reale, il monumento all’ insurrezione di Varsavia, la Tomba del Milite Ignoto e il Palazzo della Cultura e della Scienza. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
5° giorno: Varsavia - Czestochowa
Prima colazione in hotel e partenza per Czestochowa. Arrivo, sistemazione in hotel e pranzo. Nel pomeriggio tempo a disposizione per un saluto alla Madonna Nera presso il Santuario di Jasna Gora. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
6° giorno: Czestochowa - Auschwitz - Brno
Prima colazione in hotel e pellegrinaggio al Santuario della Madonna Nera, luogo simbolo del Cattolicesimo polacco. Celebrazione della S. Messa, visita del Santuario e tempo a disposizione per la preghiera personale. Pranzo e partenza per Brno. Sosta lungo il percorso all’ex campo di concentramento nazista di Auschwitz - Birkenau. Al termine della visita proseguimento alla volta di Brno. Arrivo previsto in serata, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.
7° giorno: Brno - Padova
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere e partenza per Padova. Pranzo lungo il percorso. Arrivo a Padova in serata, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.
8° giorno: Padova - Luogo di partenza
Prima colazione in hotel e visita della Basilica di Sant’Antonio con partecipazione alla Santa Messa. Al termine partenza per il rientro in sede con sosta lungo il percorso per il pranzo.
Visita ai luoghi sacri
Gruppi » Turismo Religioso » Cracovia e Czestocowa
Torna ai contenuti | Torna al menu