Offerta Messico - Magia, colore e calorosità! - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanza All inclusive in Messico
PLAYA DEL CARMEN - MESSICO
PROMO NOVEMBRE 2017 - 9 giorni e 7 notti
VOLI DA MILANO E ROMA
VILLAGGIO 4 STELLE - PLAYA DEL CARMEN
TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE
TRASFERIMENTI DA E PER AEROPORTO

€ 960,00 per persona

Il Villaggio è adatto per viaggi di nozze e famiglie ed offre un ambiente ispirato alle ricchezze culturali, con una atmosfera ricca dell’influenza internazionale sia nelle delizie culinarie che nel servizio. Si trova a circa 60 km dall’aeroporto internazionale di Cancun ed a soli 3 km da Playa del Carmen.
CAMERE: le 480 camere di cui dispone, alcune delle quali con vista giardino e altre con vista mare, sono tutte dotate di due letti queen size o di un letto king size, servizi privati con doccia o vasca (alcune dispongono di vasca idromassaggio), asciugacapelli, televisore LCD, telefono, aria condizionata, cassetta di sicurezza a pagamento, ferro e asse da stiro e terrazza.
Sono disponibili camere singole, doppie, triple e quadruple, alcune di queste sono comunicanti. Disponibilità anche di camere per disabili. Per chi lo necessita, la struttura mette a disposizione culle per bambini. Il voltaggio è di 110 Volts.
RISTORANTI: l’offerta culinaria del resort è curata dai ristoranti presenti all’interno di esso quali:
- il ristorante “La Terrazza” con cucina internazionale e servizio a buffet;
- “Hacienda Don Diego” con cucina messicano e servizio ‘á la carte’, aperto solo a cena;
- il ristorante “Portofino” che offre specialità mediterranee sempre con servizio ‘á la carte’ ed aperto solamente a cena;
- il “Viva Cafè”, ristorante fusion, con cucina internazionale, à la carte;
- il ristorante pizza-pasta ‘á la carte’ “Miramare”;
Per poter accedere ai ristoranti ‘á la carte’ viene richiesta la prenotazione obbligatoria.
E’ inoltre possibile accedere, previa prenotazione e senza nessun costo addizionale, ai ristoranti del vicino Viva Wyndham Azteca, quali il ristorante “Bamboo”, con specialità orientali ‘á la carte’ , “Il Palco”, che offre specialità italiane ‘á la carte’ ed il “Xul Ha”, ristorante di cucina tipica Maya con servizio ‘à la carte’.
ALL INCLUSIVE: il trattamento previsto è la formula All Inclusive che comprende la colazione, il pranzo e la cena, snacks, bevande nazionali alcoliche e analcoliche in quantità illimitate e cocktail di benvenuto.
ANIMAZIONE: è previsto un programma di attività, curata da un’equipe di animazione internazionale, per bambini dai 4 ai 12 anni presso il Viva Kid’s Club.
E’ previsto un programma di intrattenimento diurno per adulti, mentre la sera vengono organizzate feste a tema e musica dal vivo. Sono presenti anche un teatro con capacità di 600 persone ed una discoteca.
SERVIZI: tra i servizi extra troviamo a disposizione: boutique, salone di bellezza, servizio di lavanderia, fotografo, servizio medico disponibile con un costo aggiuntivo, banco informazioni e prenotazione escursioni, noleggio auto, ufficio cambio, servizio di babysitting a pagamento, parcheggio gratuito, wi-fi gratuito, sala conferenze.
La quota comprende:
Volo diretto da Milano o Roma per il Messico - Sistemazione in camera matrimoniale presso l'hotel indicato - Trattamento All Inclusive - Trasferimenti dall'aeroporto di Cancun da e per l'hotel - Assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende:
Quote gestione pratica - Tasse aeroportuali - Adeguamento carburante.
Prezzo per il Messico
Offerte » Messico
Torna ai contenuti | Torna al menu