Viaggi di Istruzione Italia - Veneto e Ville Palladiane - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppi > Viaggi d'Istruzione > Italia
Viaggi per gli studenti
VENETO E VILLE PALLADIANE - A PARTIRE DA € 227,00
Gite scolastiche in Italia
La quota comprende:
  • Viaggio in bus GT;
  • Hotel 3 stelle a Padova/dintorni, dotato dei migliori comfort: ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione e pensione completa; Battello per e da Piazza San Marco;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite; 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli e responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Chris Tour on-line H24 per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Gruppi min. 45 persone
1° giorno: Sede Istituto - Padova
Raduno dei partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione in bus Gt e partenza per Padova. Pranzo al sacco a cura dei partecipanti. Arrivo nel primo pomeriggio a Padova e possibile visita alla Città del Santo: Basilica di Sant’Antonio, centro storico ed Orto Botanico. In serata, sistemazione in hotel, nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: Padova - Ville Palladiane
Prima colazione in hotel e partenza per la visita delle più belle Ville Palladiane: Villa Pisani Contarini, ricostruita nel 1558 per volere del procuratore Federico Contarini. Pranzo. Nel pomeriggio visita di Villa Foscari detta La Malcontenta. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Vicenza
Prima colazione in hotel e partenza per la visita alla città di Vicenza: centro storico, Piazza dei Signori, Basilica Palladiana, Loggia del Capitano, Torre Bissara, Palazzo del Monte di Pietà, Piazzetta Palladio, Piazza delle Erbe e Teatro Olimpico. Pranzo. Nel pomeriggio visita alla Villa Valmanara ai Nani e alla Villa Palladiana detta la Rotonda, progettata da Andrea Palladio e arricchita dagli affreschi di Alessandro Maganza e Lodovico Dorigny. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Treviso
Prima colazione in hotel e successiva partenza per la visita alla città di Treviso: Piazza dei Signori, Palazzo dei Trecento, Duomo, Chiesa di San Francesco, Chiesa di San Nicolò. Pranzo. Nel pomeriggio visita alla Villa Palladiana di Maser, che si offre ai turisti in tutta la sua bellezza, grazie anche alla cura che hanno saputo darle le varie nobili famiglie. Il viaggio prosegue poi con la visita della Villa Palladiana di Emo. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno: Venezia
Prima colazione in hotel e successiva partenza per la visita alla città di Venezia: Piazza e Basilica di San Marco, Campanile, Torre dell’Orologio, Ponte dei Sospiri, Palazzo Ducale. Pranzo. Possibilità di ammirare anche a Venezia le opere palladiane: Basilica Concattedrale di San Pietro di Castello, Chiesa del Redentore, Chiesa delle Zitelle, Chiesa di San Francesco della Vigna, Chiesa di San Giorgio Maggiore. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento. 6° giorno: Rovigo - Sede Istituto Prima colazione in hotel e partenza per la visita dell’ultima Villa Palladiana: Villa Badoer, unico sito UNESCO della provincia di Rovigo, realizzata da Andrea Palladio nel 1556. Pranzo durante il tragitto e rientro in sede previsto in serata.
Viaggi scuola in bus e in aereo
Gruppi » Viaggi d'Istruzione » Veneto e Ville Palladiane
Torna ai contenuti | Torna al menu