Viaggi di Istruzione Italia - Puglia - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppi > Viaggi d'Istruzione > Italia
Viaggi per gli studenti
PUGLIA - A PARTIRE DA € 111,00
Gite scolastiche in Italia
La quota comprende:
  • Viaggio in bus GT;
  • Hotel 3 stelle a Ostuni/dintorni, dotato dei migliori comfort: ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione e pensione completa;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli e responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Chris Tour on-line H24 per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Gruppi min. 45 persone
1° giorno: Sede Istituto - Lucera - Castel del Monte - Alberobello
Ritrovo dei partecipanti, sistemazione in bus GT e partenza per la Puglia. Sosta lungo il percorso a Lucera (Foggia) per la visita de: gli scavi, la fortezza Sveva Angioina, la Basilica Cattedrale S. Maria Assunta, il Santuario S. Francesco Antonio Fasani. Pranzo. Proseguimento per la visita al Castel del Monte, imponente ed enigmatico maniero, celebre struttura medievale dalla pianta ottagonale. Proseguimento del viaggio alla volta dell’hotel, sistemazione in serata, cena e pernottamento.

2° giorno: Grotte di Castellana - Alberobello
Prima colazione in hotel e partenza per l’escursione alle Grotte di Castellana che segnano il percorso di un antico fiume sotterraneo; le grotte formano un complesso speleologico grandioso, il più bello oggi conosciuto in territorio italiano. Pranzo. Nel pomeriggio visita di Alberobello e passeggiata tra le caratteristiche botteghe artigiane situate nei singoli trulli. Successivamente visita della Chiesa di Sant’Antonio. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Lecce - Otranto
Prima colazione in hotel. In mattinata visita di Lecce, città di impronta per lo più barocca, dove si rimarrà incantati dall’effetto visivo della Pietra Leccese, una pietra dorata utilizzata per la costruzione dell’antico centro abitato. Visita della città: Piazza Duomo, l’anfiteatro ed il Castello. Pranzo. Nel pomeriggio trasferimento ad Otranto, la perla del Salento. Visita del centro storico della città, circondato della antiche mura difensive: il Duomo, il Palazzo Vescovile, la Chiesa di Santa Croce, il castello e la Cattedrale, situata nel cuore di Otranto. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Fasano - Sede Istituto
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e partenza per il rientro. Sosta a Fasano per la visita dello Zoo Safari, che con i suoi 140 ettari di estensione totale, accoglie al suo interno numerosi distretti, da quelli strettamente zoologici dedicati agli animali dei cinque continenti a quelli più ludici del parco divertimenti Fasanolandia. Pranzo e proseguimento del viaggio con arrivo in sede in serata.
Viaggi scuola in bus e in aereo
Gruppi » Viaggi d'Istruzione » Puglia
Torna ai contenuti | Torna al menu