Viaggi di Istruzione Estero - Madrid - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppi > Viaggi d'Istruzione > Estero
Viaggi per gli studenti
MADRID - A PARTIRE DA € 346,00
Gite scolastiche in Spagna
La quota comprende:
  • Volo da e per Madrid;
  • Trasferimenti in bus GT da e per aeroporto/hotel a Madrid;
  • Hotels 3 stelle a Madrid, dotato dei migliori comfort; ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione/pensione completa;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli/responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Chris Tour on-line H24 per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Gruppi min. 45 persone
1° giorno: Aeroporto di provenienza - Madrid
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e volo per Madrid. Arrivo in aeroporto, trasferimento in hotel in bus GT riservato e sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio, passeggiata per il centro e per le sue splendide piazze: Plaza Puerta del Sol; Plaza Mayor, grande piazza, teatro di molti eventi storici come proclamazioni di sovrani, processi dell’Inquisizione, esecuzioni ma anche parate e corride; Plaza de Villa, caratterizzata da edifici in stile asburgico tra cui il Municipio; Plaza de Cascorno; Puerta de Toledo; Plaza de la Cebada e Puente de Toledo sul Manzanarre. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.

2° giorno: Madrid
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita facoltativa al Museo del Prado, una delle pinacoteche più importanti del mondo, che conserva opere dei maggiori artisti italiani fra cui Botticelli e Caravaggio e dei più famosi pittori spagnoli tra cui Goya, Velasquez ed El Greco. Pranzo. Nel pomeriggio visita dei luoghi dello shopping: la zona a nord della Puerta del Sol che comprende Calle del Carmen, Calle Arenal, Calle Preciados e Gran Via che è sede dei Grandi Magazzini Corte Ingles. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.

3° giorno: Madrid
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: il museo Reina Sofía, importante museo d’arte moderna e contemporanea, dedicato a tutta la produzione artistica dall’inizio del Novecento ad oggi, la cui grande attrazione è il dipinto di Pablo Ricasso La Guernica. Il Reina Sofía possiede inoltre opere di Salvador Dalí, Joan Miró, Julio González, Eduardo Chillida, Pablo Palazuelo ed altri artisti significativi. Pranzo. Nel pomeriggio visita all’Ermita de San Antonio de la Florida, l’eremo neoclassico che conserva il grande ciclo di affreschi realizzati da Goya e le sue spoglie riposano nella parte absidale. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.

4° giorno: Madrid
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del Palacio Real. Pranzo. Nel pomeriggio, percorso verso la Montana del Principe Pio, uno dei punti più alti di Madrid con splendida vista sul Palacio Real e sulla casa del Campo che offre un panorama straordinario del Manzanares e del profilo della capitale. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.

5° giorno: Madrid - Aeroporto di provenienza
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e trasferimento in aeroporto in bus Gt riservato in aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza in volo per il rientro in Italia.
Viaggi scuola in bus e in aereo
Gruppi » Viaggi d'Istruzione » Madrid
Torna ai contenuti | Torna al menu