Viaggi di Istruzione Estero - Barcellona in Aereo - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppi > Viaggi d'Istruzione > Estero
Viaggi per gli studenti
BARCELLONA IN AEREO - A PARTIRE DA € 370,00
Gite scolastiche in Spagna
La quota comprende:
  • Volo da e per Barcellona;
  • Trasferimenti in bus GT da e per aeroporto/hotel a Lloret de Mar;
  • Hotels 3 stelle a Lloret de Mar, dotato dei migliori comfort; ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione/pensione completa;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli/responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Chris Tour on-line H24 per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Gruppi min. 45 persone
1° giorno: Aeroporto di provenienza - Barcellona
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto. Arrivo, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Barcellona. All’arrivo, sistemazione in bus riservato, trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.

2° giorno: Barcellona
Prima colazione in hotel. Visita alle opere di Antonio Gaudì: Casa Pedrera e Casa Batllò; Park Guell ed i suoi giardini dalle architetture fumettistiche e dai colori vivaci, a metà strada tra il sogno e la realtà; il Tempio Espiatorio della Sagrada Famìlia, l’opera più famosa di Gaudì. Pranzo. Nel pomeriggio visita de El Raval, un quartiere di tendenza ricco di localini fashion, ristoranti etnici, botteghe di immigrati e artisti che hanno fatto di questo intrigo di vicoli costeggianti la Rambla, la loro casa. In alternativa si può visitare il MACBA, il Museo di Arte Contemporanea. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Barcellona
Prima colazione in hotel. Visita de: la Barceloneta, il vecchio quartiere dei pescatori e l’Acquario di Barcellona. Pranzo. Nel pomeriggio visita de: il Museu D'Història De Catalunya; Mirador de Colom, monumento a Cristoforo Colombo da dove parte la rinomata Rambla. Passeggiata libera. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Barcellona
Prima colazione in hotel. Visita de: la Boqueria, il più grande mercato di Barcellona e della Spagna, caratteristico mercato governato da donne in costume tradizionale; la Basílica de Santa Maria del Pi, luogo di culto cattolico della città di Barcellona; la Catedral de la Santa Creu i Santa Eulàlia, la cattedrale-metropolitana di Barcellona. Pranzo. Nel pomeriggio visita a: il Palau de la Generalitat de Catalunya, sede della Presidenza della Generalità di Catalogna ed uno dei pochi edifici di origine medievale in Europa tuttora utilizzato come sede di governo; il Conjunt Monumental de la Plaça del Rei, unione magistrale del Palau Reial e il Museu d'Historia de la Ciutat, due monumenti storici che hanno vissuto intensamente tutti i grandi avvenimenti politici e religiosi della città di Barcellona. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno: Barcellona - Aeroporto di provenienza
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e trasferimento in aeroporto con bus GT riservato. Disbrigo delle pratiche d’imbarco e partenza per il rientro in Italia.
Viaggi scuola in bus e in aereo
Gruppi » Viaggi d'Istruzione » Barcellona in Aereo
Torna ai contenuti | Torna al menu