Turismo Religioso, Pellegrinaggi e Viaggi Religiosi - Vienna e Praga - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanze in luoghi di fede
VIENNA E PRAGA
Viaggi religiosi di gruppo a Vienna e Praga
La quota comprende:
  • Viaggio in Bus Gt riservato;
  • Hotels 3 stelle a Tarvisio, Vienna, Brno, Praga, Trento/dintorni, dotati dei migliori comfort: ristorante, sala tv, sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere doppie e triple;
  • Trattamento di pensione completa;
  • Visita guidata di Vienna, Brno e Praga;
  • Assistente/guida in lingua italiana ove previsto;
  • Ingresso a Mariazell e Klosterneubeurg;
  • Assicurazione medico-bagagli e responsabilità civile;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • IVA, parcheggi, ingressi in città, tasse di servizio;
  • Assistenza Chris Tour on-line per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende".
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

a partire da € 729,00 per persona - gruppi min. 40 persone
1° giorno: Luogo di partenza - Tarvisio
Raduno dei partecipanti e partenza in bus Gt per Tarvisio. Arrivo, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° giorno: Tarvisio - Mariazell - Vienna
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e partenza per Vienna. Sosta a Mariazell per la visita del famoso Santuario, cuore dell’Austria mariana. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento alla volta di Vienna con arrivo in serata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: Vienna - Klosterneuburg
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita della Cattedrale di Santo Stefano, il Castello di Belvedere e l’Hofburg. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, ingresso facoltativo al Castello di Schoenbrunn, il palazzo più grande dell’Austria, dichiarato patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO. Al termine, trasferimento a Klosterneuburg per la visita della famosa Abbazia. Cena e pernottamento in hotel.
4° giorno: Vienna - Moravia - Brno
Prima colazione in hotel e partenza per Moravia, sede secolare di potenti vescovi ed arcivescovi. Salita alla Collina Sacra di Svaty Kopecek, luogo di pellegrinaggio anche di Madre Teresa e Giovanni Paolo II. Pranzo e proseguimento del viaggio alla volta di Brno. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Breve visita panoramica della città, cena e pernottamento in hotel.
5° giorno: Brno - Velehrad
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita della città: la fortezza dello Spielberk, un tempo residenza e postazione difensiva della città. Pranzo e trasferimento a Velehrad, uno dei più importanti luoghi di pellegrinaggio della Repubblica Ceca. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
6° giorno: Brno - Praga
Prima colazione in hotel e partenza per Praga. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Pranzo in hotel/ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città: il Castello e la Cattedrale di San Vito, patrono della Repubblica Ceca, la chiesa della casa di Nazareth, la Basilica di San Giorgio. Cena e pernottamento in hotel.
7° giorno: Praga
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita della città: il vicolo d’Oro, Loreto di Praga, la chiesa della Vergine della Victoria. Pranzo e visita facoltativa al quartiere ebraico. Passeggiata serale al Ponte Carlo. Cena e pernottamento in hotel.
8° giorno: Praga - Trento/dintorni
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Pranzo. Arrivo in hotel in serata, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
9° giorno: Trento/dintorni - Luogo di partenza
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro alla località di partenza. Sosta lungo il percorso per il pranzo. Arrivo in sede in serata.
Visita ai luoghi sacri
Gruppi » Turismo Religioso » Vienna e Praga
Torna ai contenuti | Torna al menu