Turismo Religioso, Pellegrinaggi e Viaggi Religiosi - Terra Santa - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanze in luoghi di fede
TERRA SANTA
Viaggi religiosi di gruppo in Terra Santa
La quota comprende:
  • Volo da e per Tel Aviv;
  • Trasferimenti da e per aeroporto/hotel;
  • Hotels 4 stelle, dotati dei migliori comfort: ristorante, sala tv, sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere doppie e triple;
  • Trattamento di pensione completa;
  • Assistenza/guida in lingua italiana durante il soggiorno;
  • Visita guidata di Nazareth e Gerusalemme;
  • Accompagnamento pastorale;
  • Assicurazione medico-bagagli e per responsabilità civile;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • IVA, parcheggi, ingressi in città, tasse di servizio;
  • Assistenza Chris Tour on-line per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

a partire da € 947,00 per persona - gruppi min. 40 persone
1° giorno: Aeroporto - Tel Aviv - Nazareth
Ritrovo dei partecipanti presso l’aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Tel Aviv. Arrivo e trasferimento a Nazareth. Arrivo e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° giorno: Nazareth - Monte Tabor
Prima colazione in hotel. In mattinata salita sul Monte Tabor e visita del Santuario della Trasfigurazione; sosta a Cana di Galilea. Pranzo. Nel pomeriggio, visita del Santuario dell’Annunciazione. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: Nazareth - Lago di Tiberiade - Cana
Prima colazione in hotel e partenza per il Lago di Tiberiade: traversata in battello, visite di Tabga e Cafarnao e salita al Monte delle Beatitudini. Pranzo. Nel pomeriggio partenza per Cana con visita alla chiesa del primo miracolo di Gesù. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
4° giorno: Giordano - Mar Morto - Qumar - Gerusalemme
Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento dalla Galilea alla Giudea attraverso la Valle del Giordano con sosta al Mar Morto. Pranzo. Nel pomeriggio rinnovo delle promesse battesimali a Qasr el Yahud. Visita del sito archeologico di Qumran. In serata arrivo in hotel a Betlemme, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
5° giorno: Gerusalemme
Prima colazione in hotel e visita del Monte degli Ulivi: il Getsemani, la Basilica dell’Agonia, la Cappella del Pater Noster, la Cappella del Dominus Flevit. Pranzo in ristorante riservato. Nel pomeriggio, visita del quartiere ebraico nella città vecchia con sosta al celebre “Muro del Pianto” e possibilità di partecipare alla Via Crucis con ingresso e visita alla Basilica del S. Sepolcro. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
6° giorno: Betlemme - Ain Karem
Prima colazione in hotel e trasferimento a Betlemme per la visita della Basilica della Natività e della grotta dove nacque Gesù, della Grotta di S. Girolamo e del Campo dei Pastori. Pranzo. Nel pomeriggio, trasferimento ad Ain Karem, luogo della nascita di S. Giovanni Battista. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
7° giorno: Gerusalemme
Prima colazione in hotel. In mattinata visita al Monte Sion: il Cenacolo, la Chiesa della Dormizione e la Chiesa di S. Pietro in Gallicantu. Pranzo in ristorante riservato. Nel pomeriggio visita della Chiesa di S. Anna, della Piscina Probatica dove si ricorda la guarigione del paralitico, e del Cardo Massimo, l’asse principale dell’urbanistica romana. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
8° giorno: Gerusalemme - Tel Aviv - Aeroporto
Prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Tel Aviv. Arrivo, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per l’Italia.
Visita ai luoghi sacri
Gruppi » Turismo Religioso » Terra Santa
Torna ai contenuti | Torna al menu