Turismo Religioso, Pellegrinaggi e Viaggi Religiosi - Terra Santa e Giordania - I Viaggi di Chris Tour S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanze in luoghi di fede
TERRA SANTA E GIORDANIA
Viaggi religiosi di gruppo in Terra Santa e Giordania
La quota comprende:
  • Volo da e per Tel Aviv;
  • Trasferimenti da e per aeroporto/hotel;
  • Hotels 4 stelle, dotati dei migliori comfort: ristorante, sala tv, sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere doppie e triple;
  • Trattamento di pensione completa;
  • Assistenza/guida in lingua italiana durante il soggiorno;
  • Visita guidata di Nazareth, Wadi Rum, Madaba, Betlemme e Gerusalemme;
  • Accompagnamento pastorale;
  • Assicurazione medico-bagagli e per responsabilità civile;
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • IVA, parcheggi, ingressi in città, tasse di servizio;
  • Assistenza Chris Tour on-line per tutto il viaggio.
La quota non comprende:
  • Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende";
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

a partire da € 955,00 per persona - gruppi min. 40 persone
1° giorno: Aeroporto - Tel Aviv - Nazareth
Ritrovo presso l’aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Tel Aviv. Arrivo e trasferimento a Nazareth, “il fiore della Galilea”, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° giorno: Nazareth - Monte Tabor
Prima colazione in hotel. In mattinata salita sul Monte Tabor e visita del Santuario della Trasfigurazione; sosta a Cana di Galilea. Pranzo. Nel pomeriggio, visita del Santuario dell’Annunciazione. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: Nazareth - Lago di Tiberiade - Cana
Prima colazione in hotel e partenza per il Lago di Tiberiade: traversata in battello, visite di Tabga e Cafarnao e salita al Monte delle Beatitudini. Pranzo. Nel pomeriggio partenza per Cana con visita alla chiesa del primo miracolo di Gesù. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
4° giorno: Nazareth - Jerash - Monte Nebo - Petra
Prima colazione in hotel e partenza per la Giordania. Visita con guida al sito archeologico di Jerash, l’unica città meglio conservata di tutto il Medio Oriente. Pranzo e trasferimento sul Monte Nebo, dal quale Mosè vide la terra promessa prima di morire. Proseguimento del viaggio alla volta di Petra, sistemazione in hotel, nelle camere riservate, cena e pernottamento.
5° giorno: Petra - Wadi Rum
Prima colazione in hotel, sistemazione in bus e attraversamento dello stretto canyon “Siq” ed inizio della visita di Petra, città scavata nella roccia rosa dai Nabatei. Visita dei monumenti. Pranzo e partenza per Wadi Rum, zona di deserto. Celebrazione della Santa Messa sotto la tenda e cena in ambiente tipico. Rientro in hotel per il pernottamento.
6° giorno: Petra - Madaba - Betlemme
Prima colazione in hotel e partenza per Umm ar Rasas. A seguire Madaba, con la visita della chiesa di San Giorgio. Pranzo e visita di Betania, luogo del Battesimo di Gesù. Proseguimento per Betlemme, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
7° giorno: Betlemme - Gerusalemme
Prima colazione in hotel e visita della Basilica della Natività e della grotta dove nacque Gesù, della Grotta di S. Girolamo e del Campo dei Pastori. Pranzo. Nel pomeriggio, trasferimento in bus Gt a Gerusalemme con visita del Monte degli Ulivi: il Getsemani, la Basilica dell’Agonia, la Cappella del Pater Noster, la Cappella del Dominus Flevit. Sosta al celebre “Muro del Pianto” e possibilità di partecipare alla Via Crucis con ingresso e visita alla Basilica del S. Sepolcro. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
8° giorno: Betlemme - Tel Aviv - Aeroporto
Prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Tel Aviv, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per il rientro in Italia.
Visita ai luoghi sacri
Gruppi » Turismo Religioso » Terra Santa e Giordania
Torna ai contenuti | Torna al menu